comeaccedere

Per accedere al laboratorio, usare le macchine e frequentarne corsi ed eventi ci si deve iscrivere sul sito, sottoscrivendo una tessera annuale, condivisa con Makers Modena Fab Lab e valida per 365 giorni dal momento dell’acquisto (si veda sotto per specifiche sugli abbonamenti).

Per usare le macchine è necessario poterne dimostrare le capacità (professionisti del settore), oppure  frequentare un piccolo corso di poche ore che ti abiliterà all’uso in autonomia e in sicurezza: i corsi sono disponibili sullo shop e la loro programmazione va concordata via e-mail.

Allo stesso modo, per la prenotazione dei macchinari è necessario inviarci una comunicazione almeno 24h prima dell’utilizzo (facendo riferimento ai nostri orari di apertura). L’affitto dei macchinari avviene tramite l’accumulo di crediti, il cui costo decresce all’aumentare della quantità acquistata. Per le tariffe in crediti delle singole macchine fare riferimento a questa pagina.

 

DI SEGUITO LE VARIE TIPOLOGIE DI SOTTOSCRIZIONE ACQUISTABILI A QUESTO INDIRIZZO

Ricordiamo che la tessera del Fab Lab è obbligatoria per poter frequentare gli spazi ed accedere alle attività.
Tutte le tessere hanno validità 365 giorni dal momento dell’acquisto; lo stesso vale per i crediti accumulati sul profilo corrispondente.

N.B. La sottoscrizione annuale presso Fab Lab Terre di Castelli consente i medesimi diritti di accesso anche presso Makers Modena Fab Lab (e viceversa!)

tariffe

*solo per possessori di p. iva
** solo per startup convenzionate Democenter; l’accesso è per 2 persone (+15€ per persona/mese).